|
S. Messa per gli Alpini "che sono andati avanti" |
|
20/11/2025 |
Lunedì 3 Novembre 2025
Chiesa di San Bernardo
S. Messa per gli Alpini "che sono andati avanti", presieduta dal parroco don Stefano Rava.
Era presente il consigliere comunale Luca Nati. Animazione musicale a cura del Coro degli Alpini anche dei volontari della Croce Rossa, oltre ai rappresentanti di altre forze armate.
Dopo la S. Messa è stato acceso il cero agli Alpini caduti, sotto al Loggiato del Municipio.
|