Home arrow Comunicazioni del parroco

MESSE GIOVEDI 7
05/12/2017
Si precisa che GIOVEDI' 7 DICEMBRE ci sarà la Messa a san Bernardo  alle ore 17,30 (come ogni sabato). In aggiunta, per l'anno dediicato aii giovani, ci sarà una Messa alle ore 18 al Duomo.

AVVENTO
23/11/2017
La liturgia chiama questo periodo dell'anno 'avvento' e lo definisce come 'tempo forte'. Forte, ovvero propizio. In che senso? Come tempo utile e favorevole ad un cammino di preghiera in vista del Natale, affinchè Gesù nasca dentro di noi. Cura ogni giorno la tua preghiera in questo mese di dicembre.

TERRA FRUTTI CIBO
03/11/2017
Novembre è il mese della raccolta degli ultimi frutti della terra, ma soprattutto dei bilanci e delle riflessioni in merito al nostro rapporto con la 'madre terra', con i beni alimentari e l'uso del cibo come diritto per tutti. Sarà un mese in cui anche in parrocchia rifletteremo e loderemo Dio su questo tema.

SANTI E DEFUNTI
31/10/2017
Nel ricordare i nostri cari defunti, quelli che ci hanno voluto bene, vogliamo ricordare anche coloro che hanno dato la vita anche per noi, con gesti di bontà e santità. Quelli che hanno voluto trasmetterci la fede e le virtù. In questi giorni ricordiamo anche i sacerdoti e le suore di modigliana defunte.

GIORNATA MISSIONARIA
28/10/2017
Il weekend 28-29 ottobre vorremmo dedicarlo all'opera missionaria della Chiesa. Da sempre ove arriva quest'opera, si attivano iniziative volte alla salute, all'educazione, alla promozione sociale dell'uomo e della collettività, come testimonianza dell'amore di Cristo, ricevuto e quindi ridonato. Continuiamo quest'opera in una sinergia tra chiese antiche (le noste) e chiese giovani (quelle africane).

Abbiamo 1 visitatore online

Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2017 Parrocchia di Modigliana