Home arrow Comunicazioni del parroco

RICORDO VITTIME DEI BOMBARDAMENTI
12/10/2020
Venerdì 16 ottobre ricorre l'anniversario dei bombardamenti di Modigliana durante la 2^ guerra mondiale. Fu un evento tristissimo per le numerose vittime che provocò. Anche quest'anno, nelle varie messe (ore 8,30 dalle monache e ore 19 a san Domenico) e nel rosario (ale ore 16, 30 alla Madonna del Cantone, alle 18,30 nella chiesetta dell' ospedale e alle ore 20 a san Bernardo ) ricorderemo i defunti. Pregheremo anche per la fratellanza universale, affinchè simili eventi non abbiamo a ripetersi. Pregheremo anche per la pace a favore di quei popoli che sono tutt'ora in stato di conflitto armato.

INTENZIONE PREGHIERA OTTOBRE
03/10/2020
Preghiamo per la conversione pastorale in senso missionario della nostra parrocchia. Perchè doniamo a tutti il nome di Gesù, Salvatore dell' uomo e di tutta la creazione.

INTENZIONE DI PREGHIERA SETTEMBRE
02/09/2020
Preghiamo gli uni per gli altri, perchè scopriamo la nostra fede come un cammino da percorrere lungo la nostra vita e come una pianta da curare e da far crescere ogni giorno. In specifico, preghiamo per la ripresa dei cammini di fede, col catechismo per tutte le età, nella nostra parrocchia.

INTENZIONE MENSILE PREGHIERA PARROCCHIALE
09/08/2020
Signore fai crescere in tutti noi il senso dell'ecologia integrale e aiutaci a viverlo nello spirito del bene comune.

2 AGOSTO FESTA DEL PATRONO S. STEFANO
02/08/2020
Auguro a tutti i modiglianesi ogni bene spirituale, sociale e materiale secondo le proprie necessità. Il nostro patrono s. Stefano ci sia di incoraggiamento davanti alle prove, lui che ha subito il martirio per amore di Gesù e per portare la sua salvezza al mondo. Anche noi viviamo oggi un momento di prova e disorientamento a seguito della pandemia. Il santo Stefano papa e martire infonda, con la fede in Dio, la speranza per la vita futura. Auguri e buone vacanze a tutti.

Abbiamo 1 visitatore online

Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2020 Parrocchia di Modigliana