Home arrow Comunicazioni del parroco

PREPARIAMO LE LETTURE DELLA DOMENICA
23/01/2020
Giovedì, dopo i vespri delle 19,30 al Gesù Morto, ci sposteremo nell'ufficio del parroco per iniziare una buona prassi: ovvero leggere insieme le letture della Liturgia domenicale (soprattutto è invitato chi legge alla domenica in chiesa) e anche per scambiarci qualche commento. Il tutto entro le 20,30. Chi volesse partecipare è invitato! E ricordiamo che domenica 26 è la Domenica della Parola di Dio.

PREGHIAMO PER L'UNITA' DEI CRISTIANI
20/01/2020
da Lunedì 20 a sabato 25 presso la cripta del Gesù Morto reciteremo i vespri con questa intenzione particolare.

PROPOSTE PER ADULTI
11/01/2020
Riprendono in parrocchia le attività in questo inizio del 2020. Mi riferisco soprattutto alle proposte formative per gli adulti e genitori. Domenica 19 al Centro ore 10 riprendono gli incontri-dialogo sul tema del Vivere il tempo. Poi dal 23 gennaio riprende il corso annuale ' Tu chiamale se vuoi emozioni' un corso di 7 lezioni già iniziato l'anno scorso, che può esser anche ripetuto da parte di chi l'ha già fatto... perchè nulla è mai uguale !!! Poi riprendono le 'Cellule di comunità' , il 'Cinema in parrocchia' e a febbraio un nuovo incontro EDUVALLEY sull'educare.

AUGURI ANNO NUOVO NELLA PACE
31/12/2019
PRIMO DELL'ANNO giornata di auguri  e anche giornata della pace. Alla messa delle 16,30 alla residenza Madonna del Cantone, leggeremo parti della lettera del papa che ha per titolo: LA PACE COME CAMMINO DI SPERANZA: DIALOGO, RICONCILIAZIONE E CONVERSIONE ECOLOGICA.

SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE
20/12/2019
da sabato 21 al mattino a san Bernardo per proseguire al duomo da sabato pomeriggio alla notte del Natale, sarà possibile dialogare con un sacerdote e anche ricevere il sacramento dell riconciliazione

Abbiamo 1 utente online