Home arrow Comunicazioni del parroco

LODI E VESPRI
07/01/2019
Correggiamo e precisiamo che le lodi saranno alle ore 6,45 (7,30 nei festivi) e ore 18,45 (19,30 nei festivi) sempre nella cripta del Gesù Morto (tranne nel caso che ci sia una festa particolare direttamente nel Duomo; es. Immacolata, santa Lucia, ecc)

BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO
31/12/2018
Invito tutti a esprimere, in questo ultimo giorno dell'anno, sentimenti di gratitudine a Dio e anche a chi ci è stato accanto... aiutandoci o anche solo sopportandoci!!!. Vi aspetto alla Messa del 31 dicembre alle 17,30 a san Bernardo. La grazia di Dio ci da sempre forza per guardare avanti e iniziare bene il nuovo anno... affinchè sia UN ANNO MIGLIORE. AUGURI!!

CONFESSIONI PER NATALE
21/12/2018
Da sabato mattina (a san Bernardo) poi durante le varie messe di domenica e anche per tutto lunedì (al duomo) è possibile ricevere il sacramento della riconciliazione. E' possibile anche in altri orari con appuntamento.

NOVENA NATALE -LODI E VESPRI
20/12/2018
Ogni sera alle ore 20 si svolge la Novena in preprazione al Natale. Ogni mattina ore 6,45 lodi (7,30 festivi) e ogni sera ore 18,30 vespri  (19,30 festivi). Il tutto nella cripta del Gesù morto.

INIZIO NOVENA IMMACOLATA e altro
26/11/2018
Venerdì 30 dicembre ore 20 inizia al Duomo la Novena dell'Immacolata in preparazione all'omonima festa ma che ci fa anche entrare in preghiera nel tempo iturgico dell'avvento. Altro modo per pregare sarà la meditazione col Vangelo o leggendo le schede bibliche che trovate gratuite in fondo alle chiese o ricevendo un watsapp audio di tre minuti quotidiano e personale a chi lo richiede al 3333630013 via watsapp