Home arrow Città di Modigliana arrow Attività culturali
 
Home
Parrocchia
Contatti
Orario Sante Messe
Momenti di preghiera
Confessioni
Calendario mensile
Calendario pastorale
Appuntamenti e avvisi
Comunicazioni del parroco
Oggi in parrocchia
Documenti
Foto vita parrocchiale
Sguardi di bellezza
Arte e storia
Volti di ieri e di oggi
Giubileo Modigliana
Le nostre valli
Comunità e luoghi religiosi
Città di Modigliana
Passi nello spirito
Idee e riflessioni
Sottolineature
Briciole per l'anima
Video per riflettere
L'angolo del sorriso
Avvisi dalla diocesi
APPARTAMENTO STORICO DEL VESCOVADO
_____MU.VE_____ MUSEO DI ARTE MODERNA
Comitato di amicizia
 
Attività culturali
Il camper di Hera a Modigliana
18/04/2016
Il camper di Hera a Modigliana


comunicato stampa

camper_hera_city_x_media.jpgModigliana, 8 aprile 2016

Il camper di Hera a Modigliana

Per tutti i sabati di aprile e maggio il Servizio Clienti di Hera arriva sotto casa il sabato mattina in Piazza Matteotti dalle 8.00 alle 13.00


Da sabato 9 aprile e fino al 28 maggio il camper di Hera sarà a Modigliana, dove farà tappa tutti i sabati mattina in Piazza Matteotti dalle 8.00 alle 13.00.

Un'ulteriore opportunità di dialogo e vicinanza offerta da Hera ai suoi clienti che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.

Sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

 
Concerto in Casa Protetta "Madonna del Cantone"
18/04/2016
Concerto in Casa Protetta "Madonna del Cantone"

locandina_soprano_aprile_2016.png
 
Let's go in music
11/04/2016
Let's go in music

lets_go.jpg

I Sozofili chiudono... in music!

Si conclude sabato prossimo la prima Stagione del Teatro di Modigliana


"Non è ancora tempo di bilanci: ma certamente il fatto che dopo oltre 40 anni si sia realizzata una vera e propria Stagione Teatrale è per Modigliana un importante traguardo": sono queste le parole dei responsabili artistici di Italia Teatro, l'associazione modiglianese che dallo scorso settembre gestisce il Teatro dei Sozofili. Inaugurato due anni fa (nel marzo 2014), dopo alcune iniziali sperimentazioni, il Teatro ha offerto quest'anno un calendario ricco e variegato: dai recital comici di Antonio Cornacchione, Paolo Cevoli e Claudia Penoni ai film per bambini, dalla danza classica alla commedia dialettale, passando per le apprezzatissime e innovative degustazioni-concerto, sono stati oltre 30 gli appuntamenti proposti "con l'obiettivo di coinvolgere tutta la cittadinanza, anche chi non si era mai accostato al mondo teatrale". "Certo, organizzare una stagione di 7 mesi in poco tempo è stato impegnativo" - prosegue Stefano Tedioli, presidente di Italia Teatro - "ma siamo pienamente soddisfatti del riscontro del pubblico, sempre numeroso ed entusiasta degli spettacoli. Siamo fiduciosi di poter proseguire al meglio in questo cammino di crescita culturale e sociale del nostro paese." "Dobbiamo ringraziare anche tutte le realtà istituzionali ed associative che ci hanno aiutato in questo primo anno di vita" - aggiunge Marco Tagliaferri, vicepresidente dell'Associazione - "l'Amministrazione Comunale, la ProLoco, la Consulta Giovani e tutti i volontari impegnati a vario titolo". E sabato sera la Stagione chiude con l'evento musicale intitolato Let's go Music 3: "Si tratta della terza edizione dello spettacolo che due anni fa inaugurò il Teatro, una serata di musica dal vivo dove, attraverso le canzoni, ripercorreremo la storia mondiale degli ultimi 50 anni." Dice Mattia Brienza, direttore artistico del Teatro: "Il sottotitolo di questa edizione è ‘Dal Jazz al Pop' perché saranno molteplici i generi musicali proposti dai cantanti accompagnati dal vivo da un'orchestra di 25 elementi: anche questa è una bella sfida considerate le dimensioni del palco! Saranno ospiti per la sezione inediti i ‘Fab (e i fiori)', gruppo musicale pop in ascesa dopo la vittoria al M.E.I. 2014 come miglior band e i recenti concerti a Bologna e Milano." Ingresso per non abbonati: €8. Prenotazioni tutti i giorni al n° 392.7362417

Marzia Nabetti

lets_go11-04-15_.jpg

 
Incontro informativo di Assiprov nella Valle del Tramazzo
08/04/2016
Incontro informativo di Assiprov nella Valle del Tramazzo

Mercoledì 6 aprile 2016
ore 20.45
presso la Sala Bernabei

incontro_assiprov.jpg

vol_3.jpg

 
<< Inizio < Pros. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Prec. > Fine >>

 
AGESCI
ANSPI
Azione Cattolica
Oratorio ACR
Catechisti, educatori...
Catechismo Sacramenti
Cammini di fede giovani
Incontri adulti e genitori
Gruppi caritativi
Pietre Vive Modigliana
Ministeri
Ultimi contenuti

 
Sito realizzato con Joomla! - Copyright 2024 Parrocchia di Modigliana