Home arrow Comitato di amicizia

Comitato di amicizia tra i popoli
Grazie al Coro "SOL7"!
07/01/2019
coro.jpg

Si ringrazia il coro dei Giovani di Modigliana "SOL 7"

composto da Aurora, Thomas, Giulia, Paola, Ilaria, Silvia e Laura -, che ha dato la propria disponibilità ad esibirsi e fare animazione durante matrimoni, cerimonie, conferenze e fornire bomboniere etniche solidali.

Il loro ricavato di 370 Euro é stato devoluto in beneficenza per la Parrocchia dell'Abbé Pierre Kiema, in Burkina Faso!

Ringraziamento alle signore del "Progetto RIUSIAMO-CI"
07/01/2019

Un sentito ringraziamento alle signore che partecipano al Progetto RIUSIAMO-CI.

Dalla vendita dei loro lavori realizzati interamente a mano, durante il periodo di Natale, sono stati devoluti
293 Euro, a favore dei Progetti Goccia a Goccia per la parrocchia dove è parroco Abbé Pierre Kiema, in Burkina Faso.

Le attività del Progetto RIUSIAMO-CI sono ricominciate a settembre 2018, nei locali del Circolo Anspi IL CENTRO, il lunedi' e giovedi' pomeriggio, dalle ore 15.00.
Chiunque desideri trascorrere qualche ora in compagnia, magari svolgendo qualche semplice lavoretto a mano, a maglia, uncinetto, ricamo o pittura su stoffa,  puo' partecipare.

Info: NICOLETTA   392 9020790

Sabato 24 novembre 2018 - S. Messa e Cena dei Popoli
27/11/2018

Sabato 24 novembre 2018

Chiesa di San Bernardo

S. Messa dei Popoli

Sabato 24 novembre 2018, la S. Messa dei Popoli nella chiesa di San Bernardo è stata concelebrata dal parroco
don Massimo Goni e da don Emmanuel Nwachukwu, nigeriano attualmente cappellano presso la parrocchia di Sant'Antonino a Faenza
ed incaricato di seguire la comunità nigeriana della diocesi. Il canto finale "Ave Maria" è stato cantato dalla comunità nigeriana di Forlì.
Hanno partecipato alla celbrazione anche un numeroso gruppo dei "Lupetti" di Modigliana.
Poi, nei locali del Circolo parrocchiale IL Centro, si è proseguito con una cena aperta a tutti, preparata dai volontari del Comitato di Amicizia - gruppo di Modigliana e con animazione musicale a cura del parroco e dei presenti.
Era presenta anche il presidente del Comitato di Amicizia, Raffaele Gaddoni, recentemente rientrato da un viaggio missionario in Brasile.
Al termine della cena, è stato proiettato e commentato il divertente e coinvolgente video delle avventure dei volontari modiglianesi Guelfo Liverani e Luigi Tomba in Burkina Faso, nel villaggio di Vrou.
Si ringraziano tutti i numerosi partecipanti alla cena, i cuochi e i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento!

Nelle foto:
padre Emmanuel e don Massimo Goni concelebrano la S. Messa, nella chiesa di San Bernardo
i "Lupetti" e i fedeli presenti alla s. Messa in San Bernardo
Cena dei Popoli al Circolo parrocchiale IL CENTRO