Home arrow Appuntamenti e avvisi

14/07/2020
alba.jpgGiovedì 16 luglio

S. Messa all'alba

Giovedì celebriamo l'estate con un evento speciale:

ore 5.30 ritovo su via Radicchio (zona S. Michele in Monte)
aspettiamo l'alba,

ore 6.00 S. Messa
e 6.45 scendiamo a fare colazione allo Speedy Bar.

In caso di maltempo l'evvento è rimandato

Visita alla Via Crucis che porta all'exconvento dei cappuccini
02/07/2020
Visita alla Via Crucis che porta all'exconvento dei cappuccini

Gli operai del comune hanno sistemato il cammino della Via Crucis che sale per via dei cappuccini fino all'exconvento.

Sabato pomeriggio, con ritrovo al duomo alle 18.45 saliremo lungo la via per mostrare il lavoro.
Poi, davanti alla croce restaurata, leggeremo alcune poesie sulla Passione di Cristo della poetessa Alda Merini.

Siete tutti invitati a partecipare!

Riapertura circoli ANSPI
ANSPI - Circolo RIONE ROSSO
15/06/2020
CIRCOLI ANSPI MODIGLIANA: PICCOLI PASSI DOPO IL VIRUS

In vista dell'inizio dell'estate 2020, si preparano alla riapertura i due Circoli ANSPI di Modigliana, "Rione Rosso" e "Santo Stefano". Sarà una riapertura limitata nei giorni, negli orari e negli spazi rispetto al periodo precedente l'emergenza sanitaria, al fine di garantire una corretta e puntuale applicazione dei protocolli di sicurezza previsti dalle normative vigenti: i due Consigli Direttivi ricordano infatti che le persone che si impegnano a garantire l'apertura dei Circoli operano a titolo di puro volontariato e che sarà assolutamente vietato l'accesso a tutti coloro che non siano in regola con il tesseramento 2020. Sarà comunque possibile tesserarsi facendone richiesta ai Circoli negli orari di apertura (la tessera è obbligatoria) e occorrerà avere sempre con sé la mascherina.

Il Circolo "Rione Rosso" aprirà da questa settimana le proprie attività nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 21, mentre il "Santo Stefano" il sabato sera dalle 20 alle 23 a partire dal 27 giugno.

I protocolli attuali non consentono i giochi di carte, il calcio balilla, i giochi di ruolo e l'uso dei quotidiani o delle riviste, così come rimarranno chiuse le aree sportive e saranno contingentati i posti a sedere disponibili.

Si invitano pertanto tutti i soci a partecipare e tornare a frequentare i nostri Circoli cittadini con il dovuto rispetto di queste indicazioni: insieme... ce la faremo!

I consigli Direttivi dei Circoli

Riapertura circoli ANSPI