Home arrow Appuntamenti e avvisi arrow Categorie arrow Appuntamenti arrow ATTIVITA’ ESTIVE PARROCCHIALI

ATTIVITA’ ESTIVE PARROCCHIALI
26/05/2021

ATTIVITA’ ESTIVE PARROCCHIALI

30 maggio fine cammini di fede associativi

ore 16 s. messa a san Savino sul Trebbio

31 maggio : ore 20 dal Santuario Madonna del Cantone verso la Tribuna

dall’ 1 giugno fino alla festa Madonna del Rosario: cambio sede e orari Messa: DOMENICA SERA ore 19,30 E FERIALI SERA ore 19…. Tutto nella chiesa di san Domenico fino a ottobre.

2 giugno : CAMMINATA ‘SENTIERO DEL CANTICO’ o ritrovo a Santa Reparata attorno a pranzo ( RETE RURALE SOCIALE)

3 giugno: CORPUS DOMINI (campo sportivo parrocchiale)

4 giugno: apertura mostra ‘Monster project’ (MUVE) al pomeriggio

4 giugno: APRE IL CIRCOLO ANSPI RIONE ROSSO (unico circolo) NB le attività a IL CENTRO saranno da valutare, comunque avranno carattere parrocchiale , straordinario, senza bar. Si accettano proposte e collaborazioni.

6 giugno: ore 15,45 SUORE SACRA FAMIGLIA: INIZIO DEL 150°  ( + regalo)

ORATORIO ACR E IL CENTRO ANSPI - ESTIVO: lunedi e giovedi’ pomeriggio  fino a fine giugno.

NB si proporreanno diversi campi-scuola per le varie età, da valuta appena usciranno i decreti regionali in relazione al COVID

Venerdi 18: ore 20,45 confessioni al Duomo

19 giugno ore 5,30 in via radicchio (S. Martino in Monte)  Messa al sorgere del sole (RETE RURALE SOCIALE)

Sabato durante il giorno: ESERCIZI SPIRITUALI mattina –pranzo-pomeriggio da suore Sacra Famiglia

20-28 giugno MARE a Tagliata di Cervia.

2 luglio serata culturale ai frati su Dante (MUVE)?

9 luglio mostra DE LUCA mosaicista poi serata con conferenza DE LUCA su mosaico col porf Gardini (MUVE)?

16 luglio Giornata dedicata alle Suore Sacra Famiglia: sera s. Messa con mons. Luciano Monari già vescovo di Brescia e cena ‘al sacco’ nel campo sportivo parrocchiale…. E inaugurazione monumento a suor Benedetta Pompignoli con l’ Amministrazione Comunale.

2 agosto PATRONO  MESSA ore 9,30 al Duomo  e in serata concertino al CENTRO

7 agosto ore 10 conferenza sui 150 anni Suore in Duomo e ore 11 Messa per il 30° di ordinazione episcoale di mons. C. Stagni (col clero diocesano)

SETTIMANA DI FERRAGOSTO: SETTIMANA RURALE E FESTE PER L’ASSUNTA

CATECHISIMO INTENSIVO DA META’ SETTEMBRE E SACRAMENTI A FINE SETTEMBRE

FESTA MADONNA DEL ROSARIO il 3 ottobre e al pomeriggio FESTA DELLA PARROCCHIA – poi il 10 ottobre ripesa dei cammini di fede associativi’

Commenti (0)Add Comment

Scrivi un commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.

busy

Abbiamo 8 visitatori online