Home arrow Avvisi dalla diocesi arrow Pellegrinaggio a Roma e incontro con Papa Francesco

ComunitÓ e luoghi religiosi
CittÓ di Modigliana

Pellegrinaggio a Roma e incontro con Papa Francesco
13/06/2014

Mercoledý 22 ottobre
le sette diocesi della Romagna organizzano insieme il pellegrinaggio alla Tomba diáPietro e l'incontro con Papa Francesco.
Si tratta di un momento di profonda comunione per la Chiesa romagnola, che insieme ai loro vescovi vuole rinnovare la loro fede e crescere nella speranza.
Il programma prevedeáal mattinoál'incontro con il Santo Padre e nel pomeriggio la solenne concelebrazione nella Basilica diásan Pietro.
La diocesi di Faenza-Modigliana propone due programmi: quello per la giornata singola di mercoledý 22, e uno pi¨ ampio comprendente anche la visita ai principali luoghi dello spirito romani.
Per informazioni Ŕ possibile contattare l'Ufficio diocesano pellegrinaggi (0546 21642 il martedý e il giovedý) oppure inviare una mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto da un robot anti-spam, per visualizzarlo Ŕ necessario abilitare Javascript.
 Commenti (0)Add Comment

quote
bold
italicize
underline
strike
url
quote

security code
Trascrivi nello spazio sottostante i caratteri che appaiono nella riga qui sopra e procedi all’invio del commento, ma tieni presente che questo vuole essere uno spazio di confronto positivo, quindi eventuali messaggi con spirito polemico o contenenti offese, insulti o termini non consoni allo spirito del sito saranno rimossi.

busy

< Avanti   Indietro >