Home arrow Appuntamenti e avvisi arrow Categorie arrow Avvisi arrow Aperte le iscrizioni all'incarico di NONNO VIGILE

Aperte le iscrizioni all'incarico di NONNO VIGILE
08/07/2014
fine.gif

NONNO VIGILE

La Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese comunica che per i territori di Dovadola, Rocca San Casciano, Portico e San Benedetto, Modigliana e Tredozio è possibile fino a Mercoledì 3 settembre 2014 ore 12,00 presentare la dichiarazione di disponibilità a svolgere l'attività di "NONNO VIGILE" per le scuole del territorio dei Comuni sopracitati.

comuni_rid.jpg

Unione Comuni della Romagna Forlivese
comune.jpg

Corpo Unico di Polizia Municipale

Distaccamento Acquacheta

Il Nonno vigile svolge funzioni di ausilio per l'attraversamento degli alunni sui passaggi pedonali posti in prossimità delle scuole, all'entrata e all'uscita degli alunni.
Il progetto avrà come durata l'intero anno scolastico 2014/2015, seguendo le chiusure previste dal calendario scolastico.

Potranno presentare dichiarazione di disponibilità i cittadini residenti nei Comuni sopracitati che hanno compiuto 18 anni di età.

La Polizia Municipale, in seguito a colloquio, procederà alla formulazione di apposita graduatoria per ciascuno dei territori comunali succitati.

Il servizio sarà attivato con le indicazioni del Corpo di Polizia Municipale che garantisce il coordinamento operativo dei volontari.

Il Nonno vigile è tenuto a partecipare ai momenti di informazione e formazione e l’affidamento di tale incarico sarà assegnato dopo il superamento del periodo di formazione, con dichiarazione di idoneità alla mansione da parte del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale.

Per informazioni in merito alla presentazione della dichiarazione di disponibilità è possibile contattare il numero 0543926018  o e-mail: Indirizzo e-mail protetto da un robot anti-spam, per visualizzarlo è necessario abilitare Javascript. a far data dal 07 luglio 2014.