Home arrow Giubileo Modigliana arrow Week end Giubilari - LA VERIFICA: VIVERE RICONCILIATI

Week end Giubilari - LA VERIFICA: VIVERE RICONCILIATI
23/02/2016
Week end Giubilare 20- 21 Febbraio 2016

LA VERIFICA:  VIVERE RICONCILIATI

Si è svolto, sabato 20 Febbraio 2016, nella Chiesa e Casa di Santa Reparata, il secondo incontro sul tema "IL DOLORE", sviluppato dalla Presidentessa UNITALSI - Sezione di Faenza, Assunta Nati.

Chiesa - Casa di Santa Reparata

Indirizzo: 6 km da Modigliana sulla strada Marradese – Modigliana

iconaverde2.jpg

chiesa3.jpg

Durante l'Anno Giubilare, saranno trattati 11 temi diversi, a cadenza mensile. Ogni incontro prevede la presenza di un ospite.
Attraverso la testimonianza di vita vissuta dell'ospite, si sviluppa e si medita l'argomento e vengono fornite domande ai partecipanti all'incontro sulle quali fare la verifica e chi lo desidera puo' poi condividere le proprie riflessioni.

Il tema dell'incontro del mese di Gennaio 2016 era " DIO PADRE: IL DISEGNO". Gli ospiti che hanno presentato la loro testimonianza di vita erano i genitori e tre figli  della famiglia Oltrecolli (composta dai genitori e sei figli).

Audio in formato mp3 dell'incontro dell 20 Febbraio 2016  (22 minuti)icona26.jpg

Alcuni dei partecipanti all'incontro del 20 Febbraio 2016 con la Presidentessa UNITALSI - Sezione Faenza, Assunta Nati.

p2.jpg
p3.jpg