Home arrow Comitato di amicizia arrow Ringraziamento di Padre Pierre Kiema al parroco e a tutti i parrocchiani

Ringraziamento di Padre Pierre Kiema al parroco e a tutti i parrocchiani
01/06/2017
padre_pierre.jpg
Lunedi 29 maggio 2017 durante la cena di saluto a Santa Reparata, Padre Pierre ha ringraziato don Massimo Goni e tutti i parrocchiani di Modigliana.
Ecco il testo da lui scritto, che ha letto:
"Fratelli e sorelle in Cristo, buonasera. Approfitto di questa serata di commiato e di comunione per dirvi un grazie sincero per la vostra accoglienza, per l'aiuto, per le vostre preghiere e la vita fraterna vissuta insieme durante questi due mesi.
Reitero i miei ringraziamenti al Reverendo Padre Don Massimo [Goni] per tutto quello che avete fatto per me e per la mia parrocchia.
Grazie al nostro diacono Massimo [Geminiani] che presto sarà ordinato. Gli assicuro le mie umili preghiere. Possiate essere prete secondo il cuore di Dio e lavorare affinché il regno di Dio avvenga là dove sarete inviato e nel nostro mondo.
Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questa bella serata di condivisione e di solidarietà.
A tutti, amici, fratelli e sorelle in Cristo, sono molto riconoscente per i vostri segni di simpatia, attenzioni e amicizia.
Sono arrivato malato, riparto nel mio paese in piena forma ed è grazie all'aiuto di voi e di tutti.
Un grazie speciale a tutti coloro che si sono offerti volontari per portarmi all'ospedale.
Possa Dio benedirvi e proteggervi.
Grazie, grazie e che la grazia di Dio riempia i vostri cuori. Amen!"

Abbiamo 2 visitatori online